Buongiorno! Quali sono secondo voi le migliori città per lavorare in Italia in questo periodo? Conviene puntare sul Nord per via del flusso di clienti aziendali o ci sono buone opportunità anche nelle zone turistiche del Centro? Vorrei fare la scelta più redditizia.