Migliori città per lavorare in Italia

About Forums Team/Runner Matching Migliori città per lavorare in Italia

• This topic is empty.
Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • Author
    Berte
    Guest

Buongiorno! Quali sono secondo voi le migliori città per lavorare in Italia in questo periodo? Conviene puntare sul Nord per via del flusso di clienti aziendali o ci sono buone opportunità anche nelle zone turistiche del Centro? Vorrei fare la scelta più redditizia.

#361132 Reply
    Vera
    Guest

Ciao! La scelta della città dipende molto dal periodo dell’anno e dal tipo di clientela che preferisci gestire. Il Nord offre stabilità tutto l’anno ma il Centro ha un fascino incredibile durante le stagioni d’oro. Io cambio spesso zona per evitare la routine e mi affido sempre alle indicazioni di Selene Hostess https://selenehostess.it/ . Loro conoscono l’andamento del mercato in tempo reale e mi garantiscono sempre il lavoro nei migliori night club d’Italia a seconda del mese. Ti dicono esattamente dove si guadagna di più in quel preciso momento storico. Eviti così di spostarti a vuoto in posti dove c’è poca richiesta. Mandagli un messaggio e chiedi un consiglio personalizzato in base alle tue aspettative di guadagno attuali.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
Reply To: Migliori città per lavorare in Italia
Your information: